Immatricolazione IUL a.a.2023-2024

Scopri le Opportunità dell’Anno Accademico 2023-2024 all’Università Telematica degli Studi IUL”

Se sei pronto a intraprendere un percorso accademico di successo con la massima flessibilità, l’Università Telematica degli Studi IUL è pronta ad accoglierti nell’anno accademico 2023-2024. Con una solida tradizione di offerta formativa online, IUL ti offre un’opportunità unica per arricchire la tua formazione con una promozione speciale per le iscrizioni entro il 31 marzo 2024.

Un Mondo di Possibilità Formativa

IUL ti permette di scegliere il tuo percorso di studio secondo le tue esigenze. Le iscrizioni sono aperte durante tutto l’anno accademico, e potrai decidere se iscriverti in modalità tradizionale, part-time o addirittura a due corsi diversi nello stesso anno accademico. Inoltre, se hai già superato esami o tirocini in altri atenei, puoi richiedere il riconoscimento di crediti formativi in ingresso, rendendo il tuo percorso ancora più personalizzato e mirato.

Flessibilità nello Studio

Uno degli aspetti più distintivi dell’Università Telematica degli Studi IUL è il suo modello di studio flessibile. Le lezioni sono completamente online, consentendo agli studenti di conciliare gli impegni accademici con lavoro e altri obblighi quotidiani. Attraverso la nostra piattaforma di formazione avanzata, potrai accedere alle video-lezioni in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione. Inoltre, il nostro corpo docente altamente qualificato e i tutor specializzati ti supporteranno lungo tutto il percorso formativo, garantendoti un’apprendimento di alta qualità.

Esami in Presenza in Tutta Italia

Nonostante la flessibilità dello studio online, l’IUL riconosce l’importanza degli esami in presenza. Pertanto, offriamo la possibilità di svolgere gli esami in una delle numerose sedi dell’Università sparse su tutto il territorio nazionale. Questo ti consente di dimostrare le tue competenze in modo tangibile e di entrare in contatto con il corpo docente e gli altri studenti.

Una Vasta Offerta Formativa

L’IUL offre una vasta gamma di corsi di laurea triennali e magistrali per soddisfare diverse esigenze educative e professionali. Tra i corsi triennali ci sono Scienze e tecniche dell’educazione e dei servizi per l’infanzia – L-19, Scienze Motorie L-22, Scienze Psicologiche delle risorse umane – L-24, Economia, Management e Mercati Internazionali – L-33, e Comunicazione innovativa, multimediale e digitale – L-20.  Inoltre, è disponibile il corso di laurea magistrale in Innovazione educativa ed apprendimento permanente nella formazione degli adulti in contesti nazionali ed internazionali – LM-57.

Per saperne di più su questa eccezionale opportunità di studio e scoprire tutti i dettagli dei corsi disponibili compila il form.

Non lasciare che l’opportunità passi di mano! Iscriviti ora e inizia il tuo viaggio accademico con l’Università Telematica degli Studi IUL.

___________________________________________________________________________________________________________________

Corsi di laurea online IUL: