L’Università Telematica degli Studi IUL aprirà le porte dell’Ateneo, mercoledì 30 e giovedì 31 marzo, con una serie di incontri di orientamento online dedicati alle future matricole e a tutti coloro interessati ai corsi di laurea IUL.

I webinar sono in programma mercoledì 30 marzo dalle ore 15.15 alle 17.30 e giovedì 31 marzo dalle ore 14.30 alle 17.30. Durante gli incontri, ognuno dalla durata di 45 minuti, i Presidenti dei Corsi di studi presenteranno i Corsi di laurea che fanno parte dell’offerta formativa IUL:

Scienze dell’educazione e della formazione (classe L-19)Scienze psicologiche (classe L-24)Scienze motorie (classe L-22) , Scienze economiche (classe L-33)Scienze della comunicazione (classe L-20) , Giurisprudenza (classe LMG-01), Innovazione educativa ed apprendimento permanente nella formazione degli adulti in contesti nazionali ed internazionali (classe LM-57) e Innovazione Digitale e Comunicazione (classe LM-91).

Dopo l’introduzione a cura del Presidente del corso di studi, il personale della segreteria illustrerà i vantaggi offerti dall’utilizzo della piattaforma IUL. La seconda parte dell’evento sarà dedicato alla presentazione del corso, del piano di studi e degli sbocchi professionali, con la possibilità per i partecipanti di porre domande e ottenere chiarimenti.

>> Scopri il calendario degli incontri dell’INFO DAY

Per partecipare ad uno o più incontri REGISTRATI QUI

Poco prima dell’avvio del webinar, gli utenti riceveranno per e-mail la procedura per accedere alla sessione live.

Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 11.00 del giorno dell’evento.


Per informazioni:  06 96668278