L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con il Centro Studi Erickson, promuove la sesta edizione del Master di I livello/Corso di Alta formazione “Expert Teacher”, rivolto ai docenti di ogni ordine e grado che intendano acquisire professionalità nei vari ambiti dell’organizzazione scolastica.

Il percorso prevede cinque specializzazioni in uscita, che corrispondono a cinque profili/percorsi diversi:

  • Esperto in didattica innovativa e inclusiva
  • Esperto in sviluppo professionale continuo
  • Esperto in organizzazione scolastica
  • Esperto in orientamento formativo e rapporti scuola territorio
  • Esperto in percorsi educativi 0-6 

Il Master/Corso di Alta formazione ha una durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore, corrispondenti a 60 CFU.

Il requisito minimo di accesso è il diploma di laurea, diploma di laurea di primo livello ovvero laurea magistrale o specialistica conseguita secondo l’ordinamento antecedente e successivo al DM 509/99 o titolo equivalente o equipollente.

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 ottobre 2022.

Per maggiori informazioni relative alla procedura di iscrizione sul portale GOMP e relativi adempimenti sarà possibile rivolgersi all’indirizzo email: segreteria@iuline.it oppure info@iuline.it.

Per tutte le altre richieste relative alle procedure di iscrizione e pagamento sarà possibile rivolgersi a formazione@erickson.it.

Bando del master >>

Pagina del master >>