Con grande piacere vi diamo il benvenuto in Yuni.

Yuni è main partner per lo sviluppo delle iniziative relative al trasferimento tecnologico di Università Telematica degli Studi IUL, un’Università non statale istituita con Decreto Ministeriale del 2 dicembre 2005 e promossa dal Consorzio IUL, composto da due soggetti pubblici: Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (INDIRE) e l’Università degli Studi di Foggia la cui reputazione si fonda sulla qualità della didattica e sulle strette relazioni con il mondo professionale;

IUL è l’unica Università sul territorio nazionale che, oltre a un’offerta formativa di eccellenza, può contare su programmi per le Corporate University e per il riconoscimento di percorsi di formazione aziendali. Entrando a far parte della nostra rete, enti di formazione e aziende potranno candidarsi a diventare Poli Tecnologici Universitari e beneficiare in via esclusiva per il loro territorio dell’innovativo patrimonio di IUL: un asset fatto di prestigio, know-how, esperienza e relazioni. Yuni fornisce ai partner il supporto strategico e l’assistenza necessari a innescare questo processo di crescita, contribuendo in maniera decisiva a rafforzare la loro presenza sul mercato.

Un’occasione irripetibile per portare il tuo business a un nuovo livello. Se sei un’impresa o un ente di formazione interessato ad affiliarti alla nostra rete, compila il form per richiedere un appuntamento e sarai subito contattato da un nostro agente.

VAI AL FORM CONTATTI