Da oggi è online sul sito Yuni la sezione dedicata all’Area Privata, per tutti coloro che sono entrati a far parte della rete Yuni e sono così diventati, Poli Tecnologici Universitari. Questo spazio è stato pensato per comunicare con i Poli e veicolare loro tutti i materiali di cui posso fruire in qualità di partner.

L’area riservata sarà così distribuita:

  • COME USARE LA TUA AREA RISERVATA: si tratta di una cartella contenente il vademecum, le linee guida su come muoversi all’interno di questo spazio e come sfruttarlo al meglio. Si tratta di un documento molto importante propedeutica al resto delle informazioni e dei materiali presenti nell’area privata.
  • MATERIALI DI COMUNICAZIONE&PROMOZIONE: è il cuore dell’area riservata. Questa cartella contiene tutti i materiali di comunicazione che noi team Yuni passiamo ai Poli per promuoversi come tali sulle piattaforme digitali e i loro social. Si tratta di vari pacchetti , ognuno dedicato ad una diversa fase, a partire dall’ingresso del Polo nella rete. Importante da ricordare è che tra i materiali ce ne sono alcuni anche da sponsorizzare: Yuni infatti mette a disposizione dei Poli anche un budget mensile per la promozione a pagamento.
  • LAUREE E CORSI IUL: infine il Polo avrà la possibilità di accedere ad uno spazio all’interno del quale abbiamo raccolto tutti i materiali forniti dall’Università IUL, che riguardano approfondimenti sui corsi, le lauree, i piani di studio, le schede informative, il calendario didattico, un documento faq e svariate grafiche da utilizzare per locandine, rollup ecc.

NON SEI CURIOSO DI VEDERE IL TUTTO CON I TUOI OCCHI? Se sei già nostro Polo avrai ricevuto le credenziali di accesso e puoi già da ora navigare all’interno dell’area riservata. Se invece sei interessato ad affiliarti alla rete Yuni e collaborare con l’Università Telematica degli Studi IUL usufruendo del suo catalogo formativo e della possibilità di certificare i tuoi percorsi, contattaci per maggiori informazioni!

CONTATTACI