Sono state prorogate fino a lunedì 24 gennaio 2022 le iscrizioni al Master di I livello/ Corso di perfezionamento in Arte Sacra – II edizione.
Il percorso formativo, giunto alla sua seconda edizione, nasce dalla collaborazione tra l’Università Telematica degli Studi IUL e la Scuola di Arte Sacra di Firenze.

Il Master di I livello, erogato in lingua italiana e inglese, è in modalità blended e prevede una parte online ed una in presenza costituita da tre specializzazioni: pittura, scultura e oreficeria. Il master ha una durata annuale per un totale di 1500 ore e prevede il rilascio di 60 CFU (crediti formativi universitari).

Il Corso di perfezionamento, invece, prevede soltanto la partecipazione alla parte teorica online, ha una durata annuale per un complessivo carico didattico pari a 750 ore corrispondenti a 30 CFU.

Possono accedere ad entrambi i corsi coloro che sono in possesso di una laurea triennale, in modo particolare in architettura e nelle discipline storiche, e i diplomati delle Accademie di belle arti e DAMS.

Nuovo termine iscrizioni: 24 gennaio 2022


Consulta la pagina del Master di I livello/Corso di perfezionamento in Arte Sacra

Scarica il bando del Master/Corso di perfezionamento in Arte Sacra


Per maggiori informazioni: Segreteria Scuola di Arte Sacra – tel. +39 055 350376; mobile +39 3534057340; e-mail: info@sacredartschool.com